LH: A (chic) LEASURE CAPSULE

A (chic) LEASURE Capsule

30 pezzi unici dedicati al cocktail elegante, compongono una speciale capsule che Lorena Antoniazzi firma insieme ad un partner d’eccezione. L’acronimo LH è diventato il simbolo di una collaborazione che nasce dalla profonda stima tra Lorena e Hayot, la stessa che lega maestra e discepolo. Un’intesa maturata negli anni che ha reso possibile l’unione di due ispirazioni lontane: quella asiatica unita all’allure sport chic di Lorena Antoniazzi.
Il risultato di questa fusion è un equilibrio di toni naturali, arricchito da lavorazioni uniche. L’ispirazione nasce da un viaggio di Luca e Lorena lungo la Via della seta alla scoperta di materiali e tessuti di pregio.
I tessuti sono fluidi e leggerissimi, le lunghezze e tagli asimmetrici donano movimento ad ogni linea. Interventi in micro-rete e trasparenze avvicinano lo stile orientale al contemporaneo e sofisticato sport leasure. Ricami e broderie impreziosiscono i capi decisamente più soireè.
I pantaloni si rivestono di gonne, abiti lunghi e corti sono drappeggiati da teli. Le camicie tailor-made diventano abiti da indossare su pantaloni a sigaretta da smoke-robe.
Completano il mood una serie di accessori: sandali, sabot, pochette e clutch; lo struzzo, ironico e vistoso, rende unico ogni singolo pezzo.