LH: CAPSULE COLLECTION AUTUNNO INVERNO '18

Pezzi unici dedicati ad un cocktail elegante compongono la capsule collection firmata da Lorena Antoniazzi ed un partner d'eccezione, Hayot. Una collaborazione che nasce dalla profonda stima e che ha reso possibile nel corso degli anni la fusione di due ispirazioni lontane: l'eredità asiatica unita all'allure sporty-chic di Lorena Antoniazzi.

Il risultato di questa combinazione è una capsule collection ricca, elegante e sofisticata, arricchita da una manifattura unica. Un viaggio lungo la Via della Seta alla scoperta di materiali e tessuti pregiati è l'ispirazione della capsule LH.

I tessuti sono lisci e fluidi e le lunghezze e tagli asimmetrici danno movimento ad ogni linea. Il filo di Lurex,
intrecciato per la realizzazione dei cardigan e reso a frange nell’abito in stile "Charlestone", aggiunge un tocco di luce a questa collezione.

In questa capsule il velluto è protagonista indiscusso: liscio, morbido o abbinato a seta e raso, richiama i colori delle pietre preziose. Gli accessori sono i veri gioielli della collezione; le spille sono in piume di struzzo, le clutch richiamano i mules di tendenza in velluto e per completare ogni outfit
non può mancare lo stivaletto sock-bootie in maglia con fili di lurex per un tocco di lusso in più.