LORENA ANTONIAZZI & JELMOLI

 30 marzo 2017, Zurigo. Che la festa cominci!

Lorena Antoniazzi accoglie l’invito di una tra le più sofisticate insegne che si affacciano nelle vie più frequentate e prestigiose dello shopping del Canton Ticino, la Jelmoli Boutique/store.

Jermoli è da sempre - nel capaluogo svizzero - lo storico partner del brand del cachemire tracciato, giovedì 30 marzo, intorno alle ore 18.00, aprirà i propri spazi per accogliere i suoi clienti abituali e tanti nuovi ospiti svizzeri e internazionali, in occasione di una grande serata evento.

 

La serata è dedicata a festeggiare il racconto di una grande storia “tutta italiana” che non smette mai di affascinare il mondo e che ha contribuito a creare il mito dell’italian lifestyle.

 

“La Dolce vita”, è l’esplicito titolo della serata e insieme anche il simbolo che ne ha ispirato l’omaggio. Una serata, dunque in onore di uno stile unico e di una cultura, tra le più amate e riconosciuto nel mondo, che è riuscita ad appassionare personaggi del jet set, first ladies, principesse, regine e star dello spettacolo.

 

Una passione per l’Italia e l’italianità, che si è trasformata in “clientela internazionale”, vestendo e alimentando icone, ma anche sviluppando quel “bel saper fare” così esclusivo e caratterizzante da diventare uno stile unico riconosciuto internazionalmente.

 

Lo stesso “saper fare” che insieme a musica, moda, gourmant DOC, sarà il protagonista della serata. Per il brand Lorena Antoniazzi, le luci del set si accenderanno poi, su un momento particolare di questa scena. Su tre maestre-artigiane intente nella realizzazione di una maglia in tempo reale, proprio come in un’antica bottega d’arte artigiana italiana.

Nel corso della serata il brand Umbro, continuerà a farsi ambasciatore dello stile italiano, presentando agli ospiti del Department Store la collezione primavera estate 2017.

 

“Siamo felici di poter presentare la nostra realtà e la nostra passione al pubblico svizzero di Jelmoli –spiega Luca Mirabassi presidente e ad del marchio– Siamo certi che il vero e certificato, made in Italy, dia una risposta di qualità ai mercati sensibili allo stile italiano, così come alta artigianalità, passione per la qualità e lo stile senza tempo. Questo il segreto della collaborazione e dei risultati di successo di Lorena Antoniazzi e del Gruppo, su un mercato attento e ricettivo come quello svizzero”.