STAR DREAMS COLLECTION - LORENA ANTONIAZZI SPECIAL HOME EDITION


 
Il brand Umbro del cachemire ad “alta tracciabilità”, dà il benvenuto alla rassegna del Salone del Mobile con un omaggio a tutto il mondo casa e ai complementi d’interni, al quale dedica una piccola Capsule senza tempo e senza stagione.

Intitolata Star Dreams, si compone di grandi e confortevoli cuscini e plaid in cachemire, riconoscibili attraverso la sua caratterizzante icona: la stella simbolo dell’azienda dalla sua nascita.
Questa prima Capsule dedicata alla casa, sarà un’anticipazione in uscita nell’autunno/inverno 2017, di un progetto più ampio dedicato alla casa, che impegnerà la maison nel prossimo futuro. Si tratta del naturale sviluppo del forte concept di interni che il brand ha sviluppato negli anni.

Una sorta di riproposta dell’atmosfera calda e “at home” già sviluppata attraverso le sue materie d’elezione (il cachemire, il legno, le profumazioni d’interni) e che hanno da sempre caratterizzato show room e vetrine Lorena Antoniazzi. Un vero e proprio lifestyle capace di creare atmosfere calde ed intime, dai colori neutri e puliti come le sue linee, attraversate dall’autenticità e la qualità della materia prima regina del marchio: il cachemire.

Anche i colori della piccola linea casa si declinano all’interno delle palette naturali e neutre, proprie delle Collezioni Lorena Antoniazzi. Sono i diversi toni di beige e di grigio che si accostano con eleganza ad ogni variante di tessuto o di pelle e scaldano ogni ambiente. Una nuova ricerca, già in corso, arricchirà presto la Capsule di nuove mischie, esclusivi filati e sorprendenti touch.
Come ogni altro singolo pezzo in cachemire della maison, anche Star Dreams Collection sarà tracciato e insieme garantito dal certificato di autenticità e del copyright “Umbria home made” Lorena Antoniazzi.